Gemellaggio tra Itc “Bramante” ed un liceo di Bordeaux: studenti francesi ricevuti in Provincia da Minardi e Pucci

di 

8 aprile 2014

Minardi e Pucci con gli studenti

Minardi e Pucci con gli studenti

PESARO – Nell’ambito del gemellaggio tra l’Itc “Bramante” di Pesaro ed il liceo “Vaclav Havel” di Bordeaux, una delegazione di studenti francesi è stata ricevuta in Provincia dall’assessore al Turismo Renato Claudio Minardi e dal responsabile dell’Ufficio Turismo Ignazio Pucci. Gli allievi, che saranno ospiti per una settimana delle famiglie dei loro coetanei pesaresi, visiteranno Pesaro, Urbino, Gradara, il Parco del San Bartolo ed altre località. All’incontro in Provincia erano presenti anche le docenti del “Bramante” Beatrice Crinelli e Miriam Giovanelli, oltre alle classi che stanno portando avanti il gemellaggio. La visita si è conclusa con il consueto scambio di doni.

Un commento to “Gemellaggio tra Itc “Bramante” ed un liceo di Bordeaux: studenti francesi ricevuti in Provincia da Minardi e Pucci”

  1. Lorenzo Lugli scrive:

    Splendida iniziativa, bravi tutti.
    I ragazzi sono la nostra speranza, investiamo su di loro, sulla loro preparazione e sulla loro integrazione con i pari età europei.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>