Il cuore biancoceleste del Lazio club Pesaro batte per l’Aido. Appuntamento venerdì allo Sporting Bar

di 

8 aprile 2014

PESARO – “Un dono per la vita”. Venerdì 11 aprile a Pesaro, precisamente in via Giolitti, 35 presso lo Sporting bar, si terrà una giornata di informazione e raccolta fondi a favore di A.I.D.O., l’Associazione italiana per la donazione di organi tessuti e cellule. Il Lazio club Pesaro, da sempre vicino al mondo del volontariato, con la collaborazione dello Sporting bar, celebrerà questa giornata della solidarietà dove, con i volontari di Aido sarà possibile poter approfondire e capire meglio l’universo della donazione organi, e avere testimonianze da chi ha ricevuto in prima persona un dono che ha fatto rifiorire la vita.

Per il Lazio club Pesaro è un altro passo tangibile a favore della solidarietà. Infatti questa delicata iniziativa è stata desiderata da tempo da tutti gli aquilotti tifosi della prima squadra della capitale, che ringraziano l’Aido Pesaro, che ha accolto con entusiasmo la richiesta di collaborazione pervenutagli. Venerdì, presso lo Sporting bar Feudo Biancoazzurro, saranno offerte uova di Pasqua di cioccolato purissimo, il cui ricavato verrà devluto totalmente all’associazione onlus di volontariato.

Il Lazio club Pesaro ricorda a tutti che è possibile contribuire con una donazione versando la somma desiderata sul conto corrente di Banca Marche, iban IT08C0605513310000000034000. La vita è un dono… non la sprecare senza donare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>