Movimento a 5 Stelle, due appuntamenti a Fano

di 

8 aprile 2014

FANO – Due importanti appuntamenti a Fano, nel comunicato di Fano a 5 Stelle che riportiamo qui sotto:

#NONCIFERMATETOUR

Due camper del #NonciFermateTour, mercoledì 9 aprile 2014 alle ore 18 faranno tappa a Fano, in piazza XX Settembre. Il Tour è stato organizzato dai 26 deputati sospesi per aver cercato di impedire il regalo di 7,5 miliardi di euro fatto dal governo alle banche; regalo ottenuto, alla fine, grazie all’uso della “ghigliottina” (con schiaffo alla nostra deputata Lupo) applicata dalla Boldrini. I cittadini fanesi sono invitati all’incontro con i parlamentari per dialogare con loro.

MOVIMENTOUR

Sabato 12 aprile 2014 alle 18 sempre in Piazza XX Settembre il Movimentour concluderà in modo festoso la sua corsa tra i quartieri di Fano. Nell’ultima tappa il nostro candidato Sindaco Hadar Omiccioli, accompagnato anche dai quattroParlamentari marchigiani a 5 Stelle, darà vita ad un incontro pubblico per ringraziare la cittadinanza dell’apprezzamento dimostrato in ogni tappa del tour e per confrontarsi sui temi della campagna elettorale.

La cittadinanza è invitata a partecipare per interagire con il Movimento5Stelle e dare vita ad un costruttivo dialogo che possa sviluppare sempre più il nostro programma elettorale che, ricordiamo, già da tempo è on line in formato editabile sul nostro sito www.fano5stelle.it.

La diretta streaming di entrambi gli incontri sarà visionabile sul sito www.fano5stelle.it.

Lista Civica MOVIMENTO CINQUE STELLE FANO – beppegrillo.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>