Pesaro 2014, il Movimento 5 Stelle (certificato) è di Pazzaglia. E all’Astra arrivano i parlamentari. Ma della città quando si parla?

di 

8 aprile 2014

PESARO – Fabrizio Pazzaglia 86, Igor Jason Fradelloni 16. Risultatoi schiacciante.  Sarà Pazzaglia a partecipare alle elezioni comunali di Pesaro con il logo certificato del Movimento 5 Stelle. La votazione online si è svolta per superare le difficoltà della scissione, affidata agli iscritti da più tempo, sul portale del blog. Al cinema Astra alle ore 21 di domani sono attesi i cittadini del Movimento 5 Stelle: il pesarese Andrea Cecconi,  Claudio Cominardi, Daniele Pesco, Davide Crippa, Loredana Lupo, Luigi Gallo, Mirella Liuzzi, Paola Carinelli, Paolo Parentela e Sergio Battelli. Il titolo del manifesto (“Volevamo impedire il regalo di 7,5 miliardi alla banche, siamo stati sbattuti fuori dal Palazzo”) chiarisce subito di cosa si parlerà in serata. Nota a margine: sarebbe interessante, però, che dopo aver messo fine a questa disputa interna e dopo il “tour” dei parlmentari, il Movimento 5 Stelle tornasse a parlare di Pesaro, dei problemi di Pesaro e di come, eventualmente, risolverli visto che manca un mese e mezzo alle elezioni comunali.

Tags:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>