Dalla pesarese Giulia Saguatti alla fanese Angela Pascucci: la nostra The Voice è femmina. E da Fano arriva anche Dylan

di 

10 aprile 2014

Angela Pascucci

Angela Pascucci

FANO – Dopo la pesarese Giulia Saguatti, in gara nell’edizione 2013 nel team Cocciante, The Voice 2014 parla fanese: Angela Pascucci, 27 anni, viene da Fano e oggi vive a Milano. E’ entrata nella squadra di Noemi all’ultimo istante, con una interpretazione di Somebody to Love dei Queen.

 

 

E’ arrivata alle Blind Audition, le gare che si basano esclusivamente sulla voce, e dove i giudici Noemi, J.Ax, Raffaella Carrà e Piero Pelù non possono vedere chi canta, dopo aver vinto il concorso radiofonico di Radio 2, selezionata tra centinaia di candidati. Angela lavora nel mondo del musical e nelle sue note si legge che “da piccola con la madre guarda “Fantastico” ed è attratta dall’universo delle “showgirl”.

 

Curiosità: c’è anche un altro quasi fanese in gara: è Dylan Magon, 21 anni, genitori originari delle mauriziane, nato a Palermo, oggi residente a Voghera ma cresciuto a Fano. E’ stato selezionato da J-Ax con un mix di rap, r’n’b e soul.

Dylan Magon

Dylan Magon

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>