Moda, zumba e concerto: si presenta la collezione primavera – estate della stilista pesarese Laura Signoretti

di 

10 aprile 2014

Una creazione di Laura Signoretti

Una creazione di Laura Signoretti

PESARO – Moda, ballo e musica si uniscono in un evento, aperto a tutti, in programma per domenica 13 aprile, alle ore 18 a Pesaro, nel locale “Dalla Cira”, in viale Trieste 244 (zona porto). L’iniziativa è della giovane stilista pesarese Laura Signoretti, che ha creato la linea di abbigliamento donna e accessori “Locas” e che darà dimostrazione del proprio talento in una sfilata di moda primavera – estate 2014, ispirata alla stagione della luce e dei colori, sullo sfondo della spiaggia e del mare (in caso di maltempo all’interno del locale).

Ad aprire la serata sarà un momento di animazione con l’insegnante di zumba Omar Rodriguez, per proseguire con la sfilata di moda ed infine un concerto pop – rock di Roberta Cartisano, offerto dal locale “Dalla Cira”.

Dopo aver partecipato, nel 2013, alla sfilata “Notte in moda” di Fano, conquistando uno dei premi messi in palio dalla rivista “Life & People International”, Laura Signoretti presenta ora la sua prima collezione, in collaborazione con “Vidaglam” di Vida Giorgini. “Ho immaginato – spiega la 27enne pesarese – un total look per ragazze e donne che ricercano la differenza: da accessori colorati e innovativi a capi di abbigliamento grintosi e femminili. In alcuni casi si tratta di pezzi unici, in altri di abiti e accessori personalizzabili. Inoltre, ho introdotto un materiale particolare, che renderà ancora più originali e colorate le mie proposte”.

L’evento artistico metterà in scena anche la creatività della fotografa Eleonora Panicali (Elenoir), della truccatrice Michela Panicali (Beauty Planet) e dei parrucchieri Andrea Campisi e Laura Buiani (Ok Capelli).

Per saperne di più, visitare la pagina ed il profilo facebook Locas Occasioni Moda.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>