Sinistra Unita, nella lista per Massimo Seri sindaco ci sono più donne che uomini

di 

10 aprile 2014

Massimo Seri con Samuele Mascarin e Stefano Marchegiani

A destra Massimo Seri, candidato sindaco Sinistra Unita, col capolista Samuele Mascarin (a sinistra)

FANO – Provengono da diverse realtà ed esperienze professionali, e fra loro ben 16 persone si candidano per la prima volta alle elezioni. Con queste premesse è stata presentata la lista di Sinistra Unita, di cui fanno parte 13 donne ed 11 uomini.

“La lista – ha affermato Teodosio Auspici, coordinatore di Sinistra Unita – rappresenta un pezzo della società fanese, in piena coerenza e continuità con il nostro progetto”.

Il capolista Samuele Mascarin ha invece ricordato come questo momento sia un punto di partenza per le amministrative ma anche di arrivo per il percorso fatto in questi anni: “La nostra lista fa del cambiamento un percorso, e non un enunciazione in noi c’è una storia collettiva, e non un insieme di individualità”.

I candidati di SU sono: Samuele Mascarin, Teodosio Auspici, Francesco Battisti, Carlo Carboni, Rita Carnaroli, Francesca Carubbi, Alessandra Caselli, Enrico Cinelli, Stefania Fabbroni, Barbara Falcinelli, Alessandra Ferri, Gabriella Fulgenzi, Simone Genovese, Carla Luzi, Lanfranco Mancini, Michele Mattioli, Thomas Olivieri, Paola Pacassoni, Giulia Pierluca, Luigi Pietropoli, Michela Pucci, Simona Rabbi, Marco Roscini, Vincenzina Turiani.

Tutti i candidati della lista Sinistra Unita

Tutti i candidati della lista Sinistra Unita

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>