EnergEtica…Mente: evento di Sel per il lavoro e contro la cementificazione selvaggia

di 

11 aprile 2014

PESARO – Domani, sabato 12 aprile, alle 18, SEL, in collaborazione con Legambiente e Federesco, organizzano per le 18, nella sede del Quartiere 9 di Pesaro Porto-Soria (piazza Europa, 16, Baia Flaminia), l’evento “EnergEtica…Mente: energia, sostenibilità, sviluppo”.

“Come segretario di SEL – scrive Andrea Zucchi – dico che sono eventi come questi a cui teniamo particolarmente, perché ci consentono di proporre quegli esempi virtuosi di azioni capaci di innovare, coniugando il raggiungimento di più obiettivi. In questo caso, la riqualificazione energetica ed i risvolti occupazionali che ne possono conseguire consentono di dare una risposta importante a due emergenze del nostro tempo, quella del lavoro e di quella di un ambiente minacciato dall’inquinamento e dalla cementificazione selvaggia”.

EVENTO FEDERESCO 12-04-2014

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>