A Urbino Scelta Civica sta con la Muci. Eusebi: “Gambini ha utilizzato il nostro logo in maniera impropria: lo oscuri”

di 

12 aprile 2014

Maria Clara Muci

Maria Clara Muci

URBINO – Anche Scelta Civica, non candidandosi con una propria lista nella citta ducale, appoggia la lista del PD che porta la firma Maria Clara Muci.

L’assessore ai servizi sociali e al bilancio uscente, Maria Clara Muci, ha già nella propria coalizione SEL, Rifondazione Comunista e Socialisti e precisa: “Le nostre alleanze si basano sui programmi e idee comuni così da mettere al centro la persona, i  cittadini. Stiamo lavorando concretamente al programma e alla lista. Non posso che essere contenta della scelta di Scelta Civica”.

E sui loghi di Scelta Civica apparsi sui totem e manifesti  della lista “Liberi per Cambiare” di Maurizio Gambini? Interviene Walter Eusebi, coordinatore provinciale di Scelta Civica, che precisa: ”Hanno utilizzato il nostro simbolo impropriamente. Credo sia stata una scelta fatta in modo superficiale. Noi sosteniamo Maria Clara Muci, non abbiamo mai incontrato Maurizio Gambini e lo invitiamo a oscurare il nostro logo. E’ stata sicuramente una scelta superficiale; durante la conferenza di presentazione di Maurizio Gambini, Alfredo Sparaventi aveva dato il sostegno alla lista Liberi per Cambiare”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>