Pesaroclick.com cambia pelle: nasce un foto-giornalino satirico online

di 

12 aprile 2014

Pesaroclick Urban StreetPESARO – Pesaroclick.com Urban Street cambia faccia. Un giornale telematico regolarmente iscritto al tribunale di Pesaro che per l’ennesima volta ha voluto provare una soluzione drastica, estrema, per cercare di accontentate il suo pubblico sportivo e allo stesso tempo attento ai fatti che accadono in città.

In questi lunghi anni Pesaroclick.com è stato un punto di riferimento per molti, con le sue interviste a personaggi della nostra Pesaro, per poi evolversi e velocizzare ancora di più il tam tam in rete con le sue foto-notizie. Ma non eravamo ancora sazi non eravamo ancora davvero appagati e dunque in un momento in cui la crisi ha colpito anche noi abbiamo deciso di inventare un foto-giornalino di 8 pagine, unico nel suo genere per il web pesarese e che sorridesse.

All’interno non potevano mancare basket e volley, da sempre nostri cavalli di battaglia, e nemmeno la cronaca rivisita in chiave satirica. Ecco, tutto questo è Pesaroclick.com Urban Street, un prodotto nuovo che spera di strappare un paio di sorrisi alla settimana. Per visualizzarlo basta collegarsi al sito che si presenta con una grafica rinnovata, lì si può scegliere di visualizzare anche il formato del giornalino o tramite la piattaforma di Issuu che permette di sfogliare velocemente e agevolmente le pagine del giornalino oppure con il classico metodo di scaricare il pdf.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>