World cup di ritmica, le farfalle azzurre vincono la classifica “All Around”

di 

12 aprile 2014

PESARO – L’Italia si aggiudica la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica di Pesaro “All Around” davanti a Bielorussia e Bulgaria. In attesa delle finali di specialità (10 clavette e 3palle/2nastri) e dello show di domenica 13 aprile, per cui sono attese migliaia di persone all’Adriatic Arena, le farfalle azzurre allenate da Emanuela Maccarani hanno totalizzato 17,750 nell’esercizio delle 10 clavette e 17,650 nell’esercizio 3palle/2nastri risultando prime in entrambe le specialità e dunque anche nella classifica All Around.

Domani grande spettacolo con le finali di specialità a squadre a cui parteciperanno le prime otto classificate di ogni categoria. Nella categoria “All Around” l’Italia è giunta prima davanti a Bielorussia (seconda), Bulgaria (terza), Giappone (quarto), Israele (quinta), Azerbajian (sesta), Ucraina (settima), Grecia (ottava), Finlandia (nona), Svizzera (decima)

Le farfalle azzurre World cup ritmica

Italia prima alla World cup di ritmica

Le farfalle azzurre

Le farfalle azzurre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarica le classifiche: WC INDIVIDUALE ATTREZZO e WC INDIVIDUALE ALL AROUND. Per ciò che concerne il Trofeo Città di Pesaro ecco i risultati: Torneo Città di Pesaro (squadre) e Torneo Città di Pesaro (individuali).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>