A Fano si presenta Forza Italia. La Cucuzza e gli altri candidati: “L’uscita di Carloni non ci danneggia, anzi”

di 

14 aprile 2014

FANO – “Abbiamo messo in piedi una lista competitiva, in cui i nostri candidati mettono al servizio della collettività le proprie competenze”. Con queste parole Francesca Falcioni, coordinatrice della sezione fanese di Forza Italia, ha presentato la lista di candidati per le prossime amministrative. Capolista del gruppo l’attuale vicesindaco ed assessore Maria Antonia Cucuzza. Sull’uscita di alcuni degli esponenti che hanno voluto seguire Mirco Carloni, i vari rappresentanti hanno affermato:  “Chi dice che la loro uscita ha danneggiato il partito si sbaglia, poiché adesso siamo riusciti ad aprirci e coinvolgere le persone in questo progetto, cosa che prima non succedeva”.

Presente alla conferenza stampa, fra gli altri, anche l’assessore Mauro Falcioni, candidato con Fi, e il candidato sindaco di coalizione Davide Del Vecchio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>