I cittadini di Marotta sollecitano la Regione

di 

14 aprile 2014

Marotta Unita

Marotta Unita

MAROTTA – “Marotta è unita, aspettiamo la Regione” questo il messaggio che centinaia di marottesi hanno voluto lanciare domenica mattina da Piazza Kennedy. Una manifestazione organizzata dal Comitato pro Marotta Unita festosa e colorata da centinaia di bandiere rosso e blu con il garagolo, simbolo di Marotta, per dimostrare che dopo la vittoria del referendum del 9 marzo i cittadini si attendono che la Regione Marche sancisca l’unione del territorio. Presenti tutti i componenti del Comitato, ma soprattutto famiglie e bambini, per ribadire nuovamente che l’aspettativa è forte e non si fermerà fino a quando non sarà raggiunto l’obiettivo.

 

Dal palco: “La Regione ha ormai tutti gli elementi per avallare la proposta di legge, in tutte le democrazie la volontà popolare emersa dalle consultazioni deve essere rispettata. La volontà in questo caso è stata chiara ed anche se ci sono pressioni politiche l’unione di Marotta non può essere disattesa”.

Al termine del raduno tutti i partecipanti hanno dato vita ad un piccolo corteo per le vie di Marotta terminato in Via Ferrari. “Rimaniamo in attesa ma vigili, questo il segnale che hanno voluto inviare alle istituzione i cittadini che hanno partecipato”.

Marotta Unita

Marotta Unita

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>