Serie D, giovedì si gioca: Fano, contro la Jesina al “Mancini” anche le tre scuole calcio fanesi Delfino, Fanella e S.Orso

di 

14 aprile 2014

FANO – Vieni anche tu allo stadio. Giovedì, in occasione del derby contro la Jesina, allo stadio Mancini entreranno gratuitamente tutti gli atleti delle tre scuole calcio fanesi: S.Orso, Fanella e C.S.I Delfino.

 

Un’occasione per i ragazzi di seguire da vicino le gesta dell’Alma Juventus Fano in una partita decisiva per i granata che devono vincere a tutti i costi per ipotecare la salvezza.

 

Il direttore sportivo Roberto Canestrari ha spiegato l’iniziativa in questi termini: “Abbiamo pensato di coinvolgere le tre scuole calcio della città per avvicinarle all’Alma Juventus Fano. Abbiamo bisogno del massimo sostegno per centrare una vittoria vitale per chiudere la pratica della salvezza. Speriamo che ci sia una bella cornice di pubblico, cosicché i ragazzi possano dare il massimo”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>