Presentata la lista Fano a 5 Stelle. Omiccioli: “Noi abbiamo un programma, gli altri hanno fatto copia e incolla del nostro”

di 

15 aprile 2014

La presentazione del Movimento a CInque Stelle Fano

La presentazione del Movimento a CInque Stelle Fano

FANO – Nella nuova sede di Via Arco D’Augusto il Movimento a cinque Stelle di Fano ha presentato la propria lista per le prossime elezioni. Nell’occasione i grillini hanno presentato l’operazione trasparenza, con cui hanno ricordato le spese sostenute fino ad ora per la campagna elettorale, e che potranno arrivare sino ad un massimo di 5mila euro. In attivo il gruppo fanese ha anche un’applicazione con cui si può accedere a tutti i contenuti del programma elettorale.

“Sappiamo che molti punti sono presenti anche nei programmi di altri politici – ha detto Hadar Omiccioli, candidato sindaco – ma il nostro è uscito a novembre 2013, quindi il resto è solo copia e incolla, noi siamo gli originali”.

La capolista Marta Ruggeri ha ricordato come ogni candidato abbia partecipato alla stesura del programma e agli incontri con i cittadini. All’interno, attivisti del movimento a 5 stelle ed anche esponenti di Bene Comune, tutti sotto il simbolo pentastellato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>