DonaconSelex: Pesaro campione di solidarietà, raccolte due tonnellate di alimenti per famiglie in difficoltà

di 

15 aprile 2014

Un momento del lavoro: mettere 2 tonnellate di alimenti nelle scatole...

Un momento del lavoro: mettere 2 tonnellate di alimenti nelle scatole…

PESARO – Si sono appena concluse le operazioni di catalogazione e confezionamento dei beni raccolti dai Volontari della Croce Rossa di Pesaro nell’ambito della campagna di raccolta alimentare “Dona con Selex”, svoltasi il 29 marzo scorso. I risultati sono eccellenti: quasi 300 pacchi per un totale di circa due tonnellate di beni alimentari tra cui pasta, biscotti, carne e verdure in scatola, passata di pomodoro e altri prodotti a lunga conservazione. Alcuni di questi pacchi sono stati predisposti per famiglie con bambini.

 

 

Un risultato del tutto inaspettato che ha destato tra i volontari della CRI grande soddisfazione e ammirazione per i cittadini pesaresi che, nonostante la crisi, sono riusciti, ognuno come ha potuto, a dare il proprio contributo per aiutare chi si trova in difficoltà. I Volontari consegneranno personalmente i pacchi alle famiglie bisognose secondo le indicazioni fornite dai comuni di Pesaro e Gabicce.

Si ringraziano i punti vendita A&O di via G.B. Vico, via del Cinema 5 e via Chienti 6 che aderendo all’iniziativa hanno permesso lo svolgimento della raccolta.

Le scatole pronte per essere distribuite

Le scatole pronte per essere distribuite

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>