“I ragazzi ci guardano”: mercoledì 16 aprile ciclo di incontri nella sala del Consiglio comunale, ore 18

di 

15 aprile 2014

PESARO – Ultimo appuntamento mercoledì 16 aprile, con il ciclo di incontri dedicati ai genitori e agli educatori. La crescita dei bambini è un susseguirsi di scoperte e cambiamenti, che pongono ai genitori e agli educatori domande sempre nuove.

L’assessorato alle Politiche sociali e per la Famiglia continua ad accompagnare le famiglie lungo il percorso educativo con la IV edizione di “Un passo dopo l’altro. Le strade per crescere”, ciclo di 4 incontri formativi.

Il corso fa parte integrante della “Carta Famiglia”, attraverso la quale il Comune di Pesaro offre alle famiglie numerose della città interessanti agevolazioni e servizi. L’incontro di domani dal titolo “I ragazzi ci guardano”, sarà dedicato alla preadolescenza, ai suoi profondi cambiamenti e all’importante ruolo dell’adulto accanto ai ragazzi che crescono.

Gli incontri sono condotti dalle psicologhe e psicoterapeute Chiara Ciaschini e Luciana Netti e si svolgono nella sala del Consiglio comunale alle ore 18.

 

 

Per contatti: 0721.387583 – l.baiocco@comune.pesaro.pu.it

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>