L’Altra Europa con Tsipras, giovedì appuntamento con Lorella Zanardo

di 

15 aprile 2014

PESARO – Dopo il grande successo della raccolte-firme e delle prime due affollatissime conferenze (di Guido Viale e Marco Furfaro), prosegue il ciclo di incontri pubblici organizzato dal Comitato provinciale di sostegno della lista L’Altra Europa con Tsipras , che si prepara a partecipare alle prossime elezioni del Parlamento europeo.

Lorella Zanardo

Lorella Zanardo

L’appuntamento di giovedì 17 aprile è con l’attivista per i diritti delle donne Lorella Zanardo, candidata per il collegio del centro Italia, scrittrice, coautrice del documentario “Il corpo delle donne” e dell’omonimo libro, premiata nel 2011 dal TIAW, The Internationl Alliance for Women, come una delle 100 donne che più stanno contribuendo a migliorare la condizione femminile nel mondo.

“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare agli incontri di presentazione dei candidati e dei contenuti della nuova lista autonoma della società civile per la candidatura di Alexis Tsipras alla guida della Commissione Europea – affermano i portavoce Fiorenza Martufi e Gianguido Biral – Alla lista, che propone un’Europa al servizio dei cittadini e la fine immediata dell’austerità, hanno aderito tante personalità della società civile impegnate nella difesa dei diritti e dei beni comuni. Oltre a Lorella Zanardo nelle prossime settimane è previsto l’arrivo a Pesaro del saggista Francesco Gesualdi (3 maggio) e del filosofo Roberto Mancini (10 maggio).”

L’appuntamento con Lorella Zanardo è intitolato DONNE E DIRITTI e si terrà a Pesaro giovedì 17 aprile alle 21.00, presso la Sala del Consiglio provinciale in Viale Gramsci 4.

 

Gli altri appuntamenti in programma:

SABATO 3 maggio alle ore 17 a PESARO, nella Sala della Circoscrizione di Muraglia (via Petrarca 18), conferenza di FRANCESCO GESUALDI sul tema “Debito pubblico: decido anch’io”.

SABATO 10 MAGGIO alle ore 17 a PESARO, nella Sala della Circoscrizione di Muraglia (via Petrarca 18), conferenza del filosofo ROBERTO MANCINI sul tema: “Ripartire dalla democrazia. Per un’altra Europa”.

Un commento to “L’Altra Europa con Tsipras, giovedì appuntamento con Lorella Zanardo”

  1. […] L’Altra Europa con Tsipras, giovedì appuntamento con Lorella Zanardo sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>