A Pesaro e Urbino mercatini di Pasqua

di 

16 aprile 2014

PESARO – A Pesaro e Urbino sarà anche una Pasqua di… mercatini.

 

A Pesaro Pasqua al mare

A Pesaro Pasqua al mare

A PESARO PASQUA AL MARE!
19-20-21 Aprile

A Pesaro sarà  “Pasqua al Mare”, tradizionale mercatino di Pasqua allestito nella zona lungomare e in piazzale della Libertà presso la Palla di Pomodoro, simbolo della città.
Il mercatino è organizzato dall’associazione albergatori APA Hotel con il coordinamento di Promo D srl.
Sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 aprile, dalle ore 10 alle ore 22, piazzale della Libertà si trasformerà in un grande mercatino all’aperto dove si potranno trovare prodotti di artigianato, prodotti alimentari tipici regionali, di erboristeria, piante e fiori, dolciumi.
Un’ottima occasione fare due passi al mare ed immergersi nell’atmosfera pasquale grazie a stand per tutti i gusti!

 

A Urbino Pasqua con noi!

A Urbino Pasqua con noi!

A URBINO “PASQUA CON NOI!”

Al via “Pasqua con Noi”, tradizionale mercatino di Pasqua nella splendida cornice della Città Patrimonio dell’Unesco, organizzato dal Comune di Urbino, Assessorato alla Cultura in collaborazione con Promo D srl.
Sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 aprile, dalle ore 9 alle ore 20,  le vie del centro storico si trasformeranno in un grande mercatino all’aperto dove si potranno trovare prodotti di artigianato artistico, prodotti alimentari tipici, di erboristeria, piccolo antiquariato.
Un’ottima occasione per vistare la città di Raffaello ed immergersi nell’atmosfera pasquale grazie a stand per tutti i gusti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>