Fano-Grosseto, la soddisfazione di Seri: “Merito della collaborazione dei vari enti”

di 

16 aprile 2014

Massimo Seri

Massimo Seri

FANO – Una struttura essenziale, la cui vicenda ho seguito al fianco del viceministro alle infrastrutture Riccardo Nencini fin dall’inizio”, il candidato a sindaco di Fano Massimo Seri esprime grande soddisfazione per la firma di avvio al completamento della Fano-Grosseto.

“Come annunciato dal vice Ministro alle infrastrutture nel corso del nostro recente incontro – continua Seri – è stato svolto in breve tempo gran parte del lavoro preparatorio: sono stati messi a punto Statuto e patti para sociali e la firma avverrà, alla presenza del ministro Lupi, per la costituzione della società l’8 maggio prossimo. Un’importantissima arteria di cui si attente la realizzazione ormai da troppi anni vede finalmente la luce. Un successo reso possibile dalla collaborazione tra i vari enti a testimonianza di quanto sia importante curare le relazioni e rapporti con rappresentanti del Governo. Fano deve uscire dall’isolazionismo che l’ha contraddistinta in questi 10 anni di amministrazione in cui non sono stati curati i rapporti con gli altri enti. Per realizzare i grandi progetti e le opere di cui abbiamo bisogno sarà sempre più necessario un lavoro di collaborazione e relazione continua con Regione e Governo nazionale”.

Un commento to “Fano-Grosseto, la soddisfazione di Seri: “Merito della collaborazione dei vari enti””

  1. comitato chiarucciatreponti scrive:

    come si raccordera l’E78 con viabilita’ comunale e opere compensative A14?…..nemmeno 1/2 km di strada a raccordo ne ciclabile (come previsto dal codice della strada) sono inserite in progetto!!!!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>