Cartoceto, primo bilancio per la lista civica Scarpetti Sindaco

di 

17 aprile 2014

Massimo Scarpetti

 

CARTOCETO – A circa due mesi dall’inizio dei lavori della “lista civica Massimo Scarpetti Sindaco” e del comitato, intendo trarre un primo bilancio del lavoro effettuato e posso sostenere con dati alla mano, che è molto soddisfacente.

A partire dalla costituzione del Comitato Cittadino che tra sottoscrittori e partecipanti coinvolge attivamente circa 80 persone (ad oggi, visto che le adesioni sono e saranno sempre aperte), abbiamo svolto un costante e impegnativo lavoro, organizzando numerosi incontri con le associazioni del territorio, le società sportive, i comitati, i rappresentanti della scuola, i frantoi, le cantine e le aziende agricole, gli imprenditori nonché gli artigiani ed i commercianti.

Le varie realtà incontrate hanno molto gradito l’invito a discutere in prima persona con i responsabili dei vari gruppi di lavoro. Ci tengo a ricordare come i gruppi siano in gran parte formati da giovani che stanno dimostrando di essere professionalmente molto preparati e competenti, e soprattutto, molto disponibili ed attivi. Questo modo di fare politica così vicina ai cittadini ed alle realtà associative ha ricevuto molti apprezzamenti.

Il contributo dei gruppi di lavoro è concreto ed evidente, e conferma che siamo partiti dalle basi giuste. Sono sempre più convinto della bontà del progetto e del percorso intrapreso di condivisione di questo cammino attraverso l’ascolto delle persone per far emergere i problemi esistenti del nostro territorio, e ribadisco il ruolo fondamentale che un comitato composto da cittadini deve avere di collaborazione e controllo dell’amministrazione.

Tutto ciò associato al nostro programma elettorale, fornirà una chiara e netta visione delle proposte che la “lista civica Massimo Scarpetti Sindaco” darà ai cittadini.

Per questo mi sento di ringraziare tutti i collaboratori che fanno parte della squadra e che hanno deciso di seguirmi in questo progetto, dedicando tempo, dedizione e passione, facendo tutto ciò esclusivamente per spirito di servizio a favore e per il bene della nostra comunità.

 

Buon proseguimento di lavoro.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>