Racing Zone, la rubrica motoristica di pu24.it, sia amplia: Pernat scalda i motori e arriva Iannone

di 

17 aprile 2014

Nata inizialmente come “Brusco 54 tutto sul motorismo pesarese” è poi diventata Racing Zone con l’arrivo di collaboratori di rango, come Enrico Biondi, una vita passata alla Stampa di Torino prima come inviato Rally e poi in MotoGp ; come Mario Lega, campione del mondo 1977 classe 350cc in sella alla mitica Morbidelli che ogni domenica di gare graffia con la sua rubrica “a parer mio”, come i tanti piloti, pesaresi e non, che hanno deciso di scrivere per noi raccontandoci le loro gare direttamente dalla piste e manifestando la loro simpatia nei nostri confronti mettendo sulle loro carene il nostro logo.

Andrea Iannone

Andrea Iannone

Ora, già dal prossimo Gp d’Argentina, il parterre di collaborazioni si allarga grazie alla generosa disponibilità di Carlo Pernat, quel Carletto che è stato l’alter ego di piloti del calibro di Biaggi, Rossi, Capirossi e Simoncelli, solo per citarne alcuni.

Ebbene grazie al mitico Carletto siamo in grado di offrire due nuove significative “chicche”: al giovedì e al lunedì, Racing zone si amplia con due rubriche. La prima si chiamerà “Il punto di Iannone”, nel quale Andrea ci spiegherà i grandi misteri della MotoGp, che cosa si aspetta dal Gran Premio e quali sono state le sue impressioni alla domenica sera, a gara finita. La seconda rubrica si chiamerà “Il punto del Team Italia” e riguarderà la scuderia della Federazione Motociclistica Italiana che quest’anno schiera, con Pernat alla comunicazione e il grande Virginio Ferrari come team manager, i piloti Ferrari e Locatelli. Anche in questo caso pu24.it, intende essere la cassa di risonanza dei piloti che per la prima volta si affacciano nel panorama mondiale, così come già sta facendo con tutti i piloti che ci chiederanno una “finestra” per muovere i primi passi nel motociclismo. Giovedì e domenica quindi, non perdetevi questa ghiotta occasione che solo pu24.it vi dà.

Virginio Ferrari

Virginio Ferrari

Il detto “stiamo lavorando per voi” in questo caso assume anche un altro significato: lavoriamo per voi ma noi ci divertiamo da matti e dai vostri accessi al sito, ci pare di poter dire che vi divertite anche voi. Grazie a tutti!

3 Commenti to “Racing Zone, la rubrica motoristica di pu24.it, sia amplia: Pernat scalda i motori e arriva Iannone”

  1. Gianmarco Andreoni scrive:

    Complimenti , veramente una bella iniziativa !!!
    Ciaooo

  2. smanettone scrive:

    via cosi…. bello

  3. massimo scrive:

    Racing zone, sempre più completa e interessante…complimenti alla redazione e al Brusco che con la sua passione e il suo giornalismo di inchiesta, riesce a coinvolgere sempre più, persone competenti e
    piloti protagonisti ai massimi livelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>