Al via il primo torneo di Pasqua, 5^ Memorial Pavarotti

di 

17 aprile 2014

PESARO – Nessuna pausa nel calendario della pn pallanuoto pesarese nonostante la sosta dei campionati per le festività pasquali: il 19 e 20 aprile, presso la piscina comunale “o.berti “ la PN Pesarese in collaborazione con “Sport village parco della pace “ organizza il primo torneo di Pasqua , 5° “memorial Pavarotti” per le categorie under 15 e under 17.

Il torneo

Il torneo

Prenderanno parte al torneo quattro societa’: la società SS. Lazio, la societa’ pn olimpia, la societa’ pol. Riccione e i padroni di casa pn pallanuoto pesarese. Le squadre Lazio e PN Olimpia sono accompagnate da due celebri giocatori della pallanuoto Antonio Vittorioso e Alessandro Calcaterra che, oltre ad essere giocatori nel campionato di a1 nella Lazio, si presentano nei panni di allenatori di un folto gruppo di ragazzi.

Questa e’ senz’altro un’esperienza unica per i ragazzi che devono condividerla cercando di fare tesoro di ogni insegnamento ed e’ anche un’occasione per trascorrere del tempo insieme.

Nel frattempo e’ giunta inattesa la convocazione dei ben 4 atleti classe 2001 (cat u13) e 2 atleti classe 2000 ( cat u15) della pn pallanuoto pesarese che faranno parte della rappresentativa delle “marche” che si svolgera’ nel mese di giugno. gli atleti convocati sono: pecoraro gennaro, battisti lorenzo, tontini vladik e ricci marian, paci elias ( 2000), galvani tommaso ( 2000)

Soddisfatto lo staff tecnico (Stoykov, Antonini e Sartini M.): “E’ una risposta positiva del lavoro che stiamo svolgendo nel settore giovanile”.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>