Gabicce, il candidato Pascuzzi ha presentato lista e simbolo

di 

18 aprile 2014

GABICCE – “Insieme per cambiare Gabicce Mare” è il nome della lista di centro-sinistra presentata ieri sera presso il Cinema Teatro Astra dal candidato Sindaco Domenico Pascuzzi.

 

Gabicce, la presentazione

Gabicce, la presentazione

Una squadra che ha puntato sul rinnovamento e sui giovani: l’età media è di 37 anni e le candidature rispecchiano la volontà di Pascuzzi di raccogliere persone con competenze specifiche e rappresentanti delle Associazioni di categoria, dei quartieri e di tutti i cittadini.

 

“Cambiare non significa solo vedere volti nuovi, ma trovare persone competenti, con spirito di squadra e al servizio di Gabicce Mare” ha sottolineato il candidato Sindaco.

 

Nomi sui quali si è registrata una larga convergenza da parte delle categorie e dei cittadini: Fabio Arduini, Sabrina Bastianelli, Rossana Biagioni, Paolo Cagnoli, Carmelo Caico, Marila Girolomoni, Cristian Lisotti, Shamir J. Milano, Simona Spadoni, Mirko Silvestri, Aroldo Tagliabracci e Massimo Tombari.

 

Pascuzzi, inoltre, ha elencato i punti principali del suo programma operativo che punterà sulla revisione della gestione della Pubblica Amministrazione e su investimenti nei settori scuola, turismo, sport, attività economiche, ambiente e sociale.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>