Pergola dei Record, il 25 aprile una salsiccia lunga un chilometro

di 

18 aprile 2014

Pergola da recordPERGOLA – Originale, gustosa, divertente. La Pro Loco di Pergola, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, organizza per venerdì 25 aprile un evento assolutamente da non perdere.

La città dei Bronzi dorati tenterà una nuova impresa: la realizzazione di una salsiccia lunga un chilometro!

“Pergola dei Record” si terrà nel pomeriggio nel centro storico.

Sotto i portici comunali, dalle 13, si realizzerà una salsiccia lunga un chilometro con il supporto delle macellerie Poletti Mauro e Agri Macelleria di Guiducci Andrea e Gabriele e C..

Grazie all’aiuto di volontari sarà poi cotta in cinque barbecue dislocati lungo corso Matteotti e via Don Minzoni. A seguire la distribuzione di panini, accompagnati da buon vino locale.

Lungo le vie saranno presenti anche espositori ed hobbisti.

Dalle ore 15, in piazza Ginevri, la manifestazione sarà allietata da musica dal vivo. Si esibirà il trio Ping Pong.  Alle 17.30 lo spettacolo comico del duo “Enzo e Sal” direttamente dalla trasmissioni televisive Made in sud e Colorado.

Agli ingressi sarà possibile ritirare un coupon che darà diritto anche all’entrata, scontata, al museo dei Bronzi dorati.

Maggiori informazioni: www.prolocopergola.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>