Pit Stop, pausa pranzo veloce ed economica. Cucina genuina per tutti anche in azienda

di 

18 aprile 2014

Andrea Ullo e le sue collaboratrici

Andrea Ullo e le sue collaboratrici

TAVULLIA – Il cliente al centro. E’ basandosi su questo credo che il ristorante Pit Stop di Tavullia sviluppa la propria offerta in termini di ristorazione aziendale. L’azienda, gestita a livello familiare dal signor Andrea Ullo, è composta da una squadra di addetti pronti a soddisfare le singole esigenze, guidati dai valori di accoglienza, servizio e qualità.

Pit Stop è anche in grado di offrire un servizio personalizzato per ogni azienda, valutandone le specificità: dalle piccole aziende e i singoli professionisti, alle medie e grandi aziende industriali e del terziario.

Pit Stop rivolge a queste tipologie di clienti varie soluzioni personalizzate:

• Gestione diretta delle cucine interne alle aziende con progetti articolati riguardanti tutte le fasi di organizzazione della mensa del cliente;

• Ristorazione interazienda/e con l’utilizzo di buoni pasto;

• Fornitura dei pasti preparati nella nostra cucina e trasportati in azienda senza la necessità di gestire le cucine interne, ma con la possibilità di gestire il servizio presso i locali dei clienti.

Tra i vari punti di forza è sicuramente la flessibilità a garantire all’azienda un vantaggio competitivo. Si va dalla capacità di fornire servizi a pacchetto ma anche di progettare su richiesta soluzioni totalmente personalizzate; dalla definizione del pasto quotidiano alla gestione progettuale di tutte le fasi della ristorazione aziendale, senza dimenticare la gestione del servizio di ristorazione nelle salette per dirigenti e ospiti e l’organizzazione di colazioni di lavoro e rinfreschi in occasione di riunioni, meeting e convegni aziendali.

La sfida che si presenta ogni giorno a Pit Stop è proprio quella di mantenere un’alta qualità. Il sogno di ogni persona è quello di mangiare in azienda come a casa; Pit Stop ha la certezza di raggiungere ogni cliente e la convinzione di eccellere attraverso la qualità delle materie prime e controlli accuratissimi su ogni alimento e processo di trasformazione.

L’equilibrio nella dieta e la varietà nei menù completano un’offerta ricca e completa, che abbraccia con interesse la cucina locale, regionale, italiana, etnica, internazionale e del “benessere”, considerata la nuova tendenza della ristorazione aziendale moderna.

pit stop 285x285

Un commento to “Pit Stop, pausa pranzo veloce ed economica. Cucina genuina per tutti anche in azienda”

  1. gino scrive:

    Io al pit stop ci vado mangio e mi diverfto pure parecchio perché Andrea è troppo… si troppo simpatico

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>