Pesaro in Movimento, Sambuchi: “Per altri la certificazione di Grillo è l’unico programma. Noi pensiamo ai cittadini e non alle polemiche”

di 

19 aprile 2014

Cristiano Sambuchi* 

Apprendiamo che questa storia della certificazione delle liste da parte di Beppe Grillo è ancora l’unico programma politico che qualcuno sta portando avanti. Noi di Pesaro in Movimento portiamo avanti il programma del M5S senza bisogno di alcuna certificazione, prendendo ciò che di buono il Movimento ha fatto fino ad oggi.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Crediamo inoltre che i Pesaresi siano stufi di sentir parlare di certificazione e di Impeachment, in quanto i cittadini non mangiano “pane e certificazione”, non avranno un lavoro grazie alla “certificazione” e sopratutto questa benedetta certificazione non li aiuterà a pagare il proprio mutuo o a pagare la mensa o i libri ai propri figli.

Pensiamo ci siano cose più importanti sulle quali discutere, come queste assurdità sull’ospedale unico di cui ancora nessuno ha ben capito la funzionalità.

Chi sceglie di far politica dovrebbe salvaguardare i diritti dei cittadini e mai i propri.

*Pesaro In Movimento

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>