La 1/2 notte bianca dei bambini si fa conoscere anche a Milano. E fa innamorare Cristina Parodi

di 

23 aprile 2014

Venturi e Parodi

Venturi e Parodi

Presentata a Milano la 1/2 Notte Bianca dei Bambini, in occasione del press day organizzato dal Comune di Pesaro (Unità organizzativa turismo), per illustrare l’evento ai media nazionali.
L’incontro a cui hanno partecipato oltre cento giornalisti di circa 60 testate tra on line e cartacee, del settore turismo, tempo libero che si rivolgono a bambini e famiglie, si è svolto nella sede milanese dell’agenzia Columbus/BB.
E’ stata un’occasione straordinaria per promuovere uno degli eventi di punta della stagione turistica pesarese – giunto quest’anno alla quinta edizione -, con l’obiettivo di attrarre potenziali turisti da tutto il territorio nazionale e produrre positive ricadute economiche.
Tra le testate raggiunte Vogue Bimbi, Style Piccoli (mensile del Corriere della Sera), Donna Moderna, Vanity Fair, D-Repubblica e Russmedia, gruppo di testate russe. Al press day sono intervenuti anche Cristina Parodi, Federica Fontana (showgirl e giornalista) e Angelo Pisani comico di Pali e Dispari.
L’agenzia Columbus/BB è stata scelta in quanto particolarmente accreditata presso i media di moda e tempo libero che si rivolgono a famiglie poiché cura da anni l’ufficio stampa di noti marchi del settore abbigliamento bambini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>