Il rock del Liga sale sul palco dei Cucòn. Seconda giornata con la musica rock a Montegiano

di 

25 aprile 2014

MONTEGIANO – La musica rock del cantautore italiano Ligabue è l’appuntamento da non perdere della seconda giornata della “Festa d’la Crescia sai Cucon” in prgoramma domani sabato 26 aprile a Montegiano di Mombaroccio (PU).

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Alle 21.30 è l’appuntamento con il Tributo Luciano Ligabue grazie al gruppo “Zona Liga”, che proporrà i migliori pezzi del noto cantautore italiano.

Nell’attesa del concerto, la Festa apre i suoi stand al pubblico a partire dalle ore 16, quando si potranno degustare le specialità caserecce fatte artigianalmente dalle donne del paese. Alle ore 17 è in programma la dimostrazione al pubblico della preparazione della crescia, mentre alle ore 18.30 la dimostrazione di Taekwondo del gruppo TKD club Paolo Palazzi.

Non mancheranno inoltre, giochi a premi, espositori di prodotti tipici e artigianali, mostre di fotografie e attrezzi agricoli. E per i più piccoli, i divertentissimi gonfiabili e i giri cavallo completamente gratuiti. Alla manifestazione partecipa anche il Vespa Club di Fano per gli appassionati delle due ruote.

L’ingresso alla manifestazione è libero ed è previsto un servizio bus-navetta gratuito. Per informazioni contattare l’associazione “Montegiano c’è” all’indirizzo mail comitatocrescia@libero.it oppure alla pagina facebook dell’evento.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione culturale “Montegiano c’è”, in collaborazione con il Comune di Mombaroccio, la Pro Loco e la Provincia di Pesaro e Urbino che ha riconosciuto anche il suo patrocinio insieme alla Regione Marche.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>