Guidi Impianti Pesaro rugby a Jesi nel ricordo di Catalani

di 

26 aprile 2014

Guidi Impianti Pesaro rugby in azione

Guidi Impianti Pesaro rugby in azione

PESARO – Il derby più importante di sempre. Domani alle 15.30 la Guidi Impianti Pesaro Rugby sarà di scena al Latini di Jesi per quella che si prospetta la sfida più delicata in assoluto contro la Elleffe Baldi Jesi. Al Latini infatti sarà uno scontro fratricida che da un lato potrebbe sancire l’accesso ai playoff dei pesaresi, dall’altro la salvezza degli jesini. Peccato che, nonostante ci sarà un’altra partita da giocare, difficilmente potranno diventare realtà entrambe le possibilità con Pesaro ai playoff e Jesi salva.

Nessuna delle due contendenti potrà permettersi di perdere, quindi è facile immaginare una grande battaglia in campo. Da un lato una Pesaro ferita, con tanti infortunati, che dovrà dare tutto per rialzare la testa dopo le ultime due trasferte in cui ha balbettato, andando addirittura a perdere a Terni contro l’ultima in classifica. La squadra di Ballarini dovrà ritrovare lo spirito visto nell’ultima gara di due settimane fa contro Arezzo, sperando di ritrovare anche qualcuno dei titolari. Di certo saranno tanti i tifosi pesaresi che seguiranno i ragazzi nella vicina trasferta con ritrovo alle 12.30 preso il campo Toti Patrignani.

Il derby inoltre sarà anche una gara importante per ricordare il dirigente e Capitano di sempre della Pesaro Rugby Stefano Catalani scomparso lunedì scorso e che in carriera ha anche vestito per una stagione la maglia di Jesi. Per questo motivo entrambe le squadre giocheranno con il lutto al braccio e si osserverà un minuto di silenzio prima della partita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>