Chi ha “Fano in testa” vuole una città modello. Tarsi e gli altri candidati: “Siamo gli unici a rappresentare i principi liberali”

di 

28 aprile 2014

FANO – “Una lista nata con l’obiettivo di rilanciare la città”. Con queste parole Mattia Tarsi ha presentato la nascita della lista Fano In Testa, a sostegno di Mirco Carloni.

“Vogliamo rappresentare i principi liberali ai quali molti di noi appartengono – ha detto Tarsi – forse siamo la vera e unica forza politica in questa città che è in grado di rappresentarli”.

“Vogliamo che Fano diventi una città in testa – hanno detto i componenti della lista – che diventi una città modello, una città d’esempio che le altre città della nostra regione e anche delle regioni vicine”. Tema molto importante per i candidati quello dei fondi europei, cosa che “sarà possibile solo con una nuova classe dirigente che sia in grado di intercettarli”.

Fra i candidati, oltre a Mattia Tarsi, anche l’ex coordinatrice Forza Italia Lucia Salucci, e il consigliere comunale Forza Italia Marco Cicerchia.

Fano in Testa: la presentazione

Fano in Testa: la presentazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>