Monopoli, a Pesaro le qualificazioni al campionato italiano. Ecco come partecipare

di 

28 aprile 2014

Monopoli

Monopoli

PESARO – Sabato 3 maggio a partire dalle 21 la Ludoteca “Pesaro in Gioco” ospiterà nella biblioteca delle 5 Torri in Largo Volontari del Sangue l’unica tappa marchigiana del Campionato Nazionale di Monopoly.

L’evento consiste in un torneo del popolare gioco da tavolo che permetterà al vincitore di qualificarsi direttamente alla finale nazionale del Campionato. E il vincitore del campionato nazionale a sua volta guadagnerà l’accesso alla finale mondiale che quest’anno si tiene a Las Vegas. Il torneo è diviso in due partite e avrà una durata massima di quattro ore. I numerosi premi in palio sono messi a disposizione dalla Hasbro.

Non c’è nessun costo d’iscrizione, l’unico costo è l’ingresso in ludoteca che è sempre di 1 €. L’ingresso in ludoteca offre anche la possibilità di giocare anche ad altri giochi in scatola e di poter mangiare e bere al buffet preparato come ogni sabato dai ragazzi della Ludoteca “Pesaro in Gioco”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>