Pesaro 2014, Roberta Crescentini incontra la Prima Circoscrizione

di 

29 aprile 2014

PESARO – Oggi pomeriggio, alle 18, nella sala Rossa del Palazzo comunale, Roberta Crescentini dialogherà con i negozianti e i residenti del centro storico e della zona mare. La candidata a sindaco dell’Alleanza per il cambiamento illustrerà le sue proposte per riqualificare e rivitalizzare piazza del Popolo e dintorni e risponderà alle domande dei presenti, approfondendo quanto già emerso nel confronto pubblico con tutti i candidati sindaci organizzato da “Salviamo il centro storico”. Si parlerà inoltre della zona mare e di come si potrebbe ravvivarla anche nel periodo invernale.

E’ il primo di una serie di appuntamenti di Roberta Crescentini con le circoscrizioni. Sempre in settimana, sabato 3 maggio, si terrà l’incontro a Villa Fastiggi e Villa Ceccolini ( alle 18.30, nella sede della circoscrizione).

Un commento to “Pesaro 2014, Roberta Crescentini incontra la Prima Circoscrizione”

  1. […] Pesaro 2014, Roberta Crescentini incontra la Prima Circoscrizione sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>