Bartolucci lancia Ricci: “E’ l’unico candidato credibile”

di 

30 aprile 2014

Luca Bartolucci presenta 60esimo della Provincia

Il presidente del Consiglio provinciale Luca Bartolucci

PESARO – “Tanti guardano con favore al progetto per la città di Matteo Ricci? È chiaramente la verità. Ma non è certo colpa nostra”. Luca Bartolucci commenta gli interventi dei competitor politici apparsi di recente sugli organi di informazione, analizzando così la domanda che riassume il dibattito. «Nelle elezioni amministrative contano le persone. La loro forza e affidabilità, la capacità di incidere, l’esperienza, il dinamismo. Evidentemente Matteo Ricci, trasversalmente, è riconosciuto come l’unico candidato credibile in campo». Bartolucci si sofferma sugli schieramenti: “I grillini si sono divisi in tre liste. Il centrodestra locale non rappresenta più niente. Non è un punto di riferimento né una reale alternativa di governo. Noi, al contrario, abbiamo costruito una coalizione forte, in grado di esprimere un nuovo modello anche per le Marche”.

Prosegue: “I pesaresi devono decidere a chi dare le chiavi della città. Il progetto di Ricci è civico, va oltre i partiti, è altamente condivisibile, riesce ad aggregare. Nelle elezioni amministrative contano questi fattori: le persone, non le ideologie”. La conclusione, per Bartolucci, è la risposta all’interrogativo iniziale: “Il nostro candidato è l’unico che interpreta al meglio i bisogni e le esigenze della città. Ed è per questo che viene sostenuto da tanti”.

Un commento to “Bartolucci lancia Ricci: “E’ l’unico candidato credibile””

  1. […] Bartolucci lancia Ricci: “E’ l’unico candidato credibile” sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>