Dolci eletto presidente 50&Più Confcommercio

di 

30 aprile 2014

PERGOLA – Alberto Dolci, uno dei vicepresidenti provinciali di Confcommercio, è stato eletto presidente di 50&Più, l’Organizzazione degli “Over50” di Confcommercio Pesaro e Urbino.

L’assemblea elettiva si è svolta ieri a Pergola, presso la sala del Consiglio comunale, alla presenza del sindaco Francesco Baldelli che ha ricordato l’impegno di Confcommercio per la valorizzazione economica della Città dei Bronzi Dorati.

Con l’elezione del nuovo gruppo dirigente l’Associazione 50&Più ha deciso un profondo e radicale rinnovamento con l’obiettivo di potenziare la presenza sul territorio ed affrontare le tematiche (di ordine pensionistico, sanitario e del tempo libero) inerenti al mondo di “Over50”.

Oltre al Presidente Alberto Dolci, sono stati eletti il vicepresidente vicario Patrizia Caimi, il vicepresidente Giuseppe Berti ed i consiglieri Nadia Pezzini, Alarico Massi, Mario Lanci, Valter Magi, Maurizio Sansuini e Alfio Vennarini.

L’assemblea ha anche eletto all’unanimità Giuseppe Ciucciarelli presidente onorario dell’Organizzazione.

L'elezione di "50&più" Confcommercio

L’elezione di “50&più”: Dolci e Ciucciarelli col direttore Confcommercio Amerigo Varotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>