L’Altra Europa con Tsipras, appuntamento a Muraglia con Gesualdi

di 

30 aprile 2014

PESARO – Il comitato provinciale de “L’Altra Europa con Tsipras” continua a presentare i più validi esponenti della società civile che sono stati candidati nel Collegio Centro dalla Lista Tsipras, per le elezioni europee del 25 maggio.

Sabato 3 maggio è la volta di Francesco Gesualdi, introdotto da Luciano Capitini. L’incontro, che verterà sul tema “Debito pubblico: decido anch’io”, avrà luogo alle ore 17 presso la Sala della Circoscrizione di Muraglia.

Allievo di Don Milani presso la scuola di Barbiana, Gesualdi ha fondato nel 1985 il Centro Nuovo Modello di Sviluppo. Si tratta di un gruppo di base attivo nella ricerca sulle cause di impoverimento a livello globale, con l’obiettivo di contrastarle. Il Centro promuove stili di vita improntati alla sobrietà e si interroga sui cambiamenti necessari per garantire a tutti i cittadini i fondamentali diritti sociali, a cominciare da quello al lavoro. Impegnato da molti anni sul tema del debito pubblico, ha lanciato la campagna “Debito pubblico: decido anch’io”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>