La Nazionale Italiana di Ciclismo under 23 in ritiro a Gabicce Mare

di 

30 aprile 2014

UNDER 23 a Gabicce

UNDER 23 a Gabicce

PESARO – Ancora una volta Gabicce Mare protagonista del mondo del ciclismo: la Nazionale Italiana di Ciclismo under 23, guidata dal C. T. Davide Cassani, ha scelto la nostra città per un ritiro dal 28 al 30 aprile.

Il Sindaco Corrado Curti e l’Amministrazione Comunale hanno portato i saluti della città dando il benvenuto alla squadra e ai Commissari Tecnici Davide Cassani, Marino Amadori e Rino De Candido.

“Questa è un’ennesima riprova del valore di questo territorio dal punto di vista dell’ospitalità e dell’accoglienza, improntato al mondo del ciclismo, basti pensare alle precedenti iniziative come il Mondiale di Ciclismo per Giornalisti nel 2011 e le due edizioni del Giro d’Italia nel 2012 e 2013- sottolinea il Sindaco Corrado Curti- E’ un onore avere con noi queste promesse del ciclismo italiano che pedaleranno sulle nostre strade per tre giorni.”

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>