Il settore propaganda di nuoto e nuoto sincro non delude e vince

di 

30 aprile 2014

PESARO – Un altro weekend dedicato allo sport e tante soddisfazioni per il settore Triathlon di Sport Village Pesaro, guidato da Andrea Grazioli come responsabile tecnico e Raffaele Secchi.

Raffaele Secchi con Giovanni Mariani

Raffaele Secchi con Giovanni Mariani

Si sono disputati sabato 26 aprile ad Acqui Terme i Campionati Italiani Giovanili di duathlon appuntamento importante per il settore e, a cui per la prima volta ha partecipato un atleta pesarese, Giovanni Mariani. Resoconto della gara: 53° posizione su 100 partecipanti.

“Dopo un’ottima performance nella prova di corsa, Giovanni si è scontrato con un altro atleta ed è caduto a terra con la bicicletta. Nonostante l’imprevisto è risalito in sella, continuando la gara e, nell’ultimo chilometro, recuperando le posizioni perse” racconta Raffaele Secchi e aggiunge “Sono molto orgoglioso della gara che ha disputato Giovanni, non tanto per il risultato, ma perché nonostante la caduta ha dimostrato un grande determinazione e una grande voglia di vincere dando il meglio di sé”.

Domenica invece si è disputato un evento di triathlon olimpico a San Benedetto del Tronto, gara di livello nazionale, con la presenza di oltre 400 triatleti, tra i più forti in Italia. A Raffaele Secchi il titolo di Campione regionale assoluto e ad Andrea Grazioli il terzo posto per la categoria M2.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>