Tonucci “gaucho” d’Argentina si racconta: “Primi 3 punti iridati, adesso con fiducia a Jerez”

di 

1 maggio 2014

Alessandro Tonucci in Argentina ha conquistato i suoi primi tre punti iridati. In viaggio per Jerez, dove domenica si disputerà la quarta gara iridata, “Tonu” ci ha inviato quest righe sul suo fine settimana a Rio Hondo in Moto 3 con la mahindra

di Alessandro Tonucci

Tonucci spera di rifarsi domani

Tonucci si racconta in esclusiva per www.pu24.it

Finalmente a punti. Quella Argentina è stata una gara tutto sommato positiva anzi voglio dire che è andata davero meglio delle prime due.
Io e la mia squadra stiamo trovando la giusta strada dopo gli inconvenieti, non pochi a dire il vero, che ci sono accaduti nelle prime due gare.
La moto nuova e il nuovo team mi hanno imposto un “rodaggio” importante, ma adesso va meglio moto meglio.

In prova ho avuto la possibilità di crescere e qualificarmi primo dei piloti Mahindra mi ha riempito di orgoglio mentre in gara ho sofferto un po’ perchè il motore, in allungo nei rettilinei, non spingeva tantissimo dalla quarta in poi.

Però l’assetto della mia moto comincia a piacermi parecchio, in Argentina ho cominciato a guiidarla come voglio io e considerando che la Mahindra sta lavorando parecchio per colmare il gap di motore che abbiamo nei confronti dei nostri avversari, poso dire che per la gara in Andakusia sono fiducioso, anzi molto fiducioso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>