MOTOGP a Jerez: Marquez domina nelle libere sul circuito dove non ha mai vinto, terzo tempo per Dovizioso con la Ducati, quarto Vale davanti a Lorenzo

di 

2 maggio 2014

Valentino Rossi

Valentino Rossi

JEREZ – Marquez davanti a tutti nel primo giorno di libere della MotoG a Jerez de la Frontera ma l’Italia c’è.

C’è con Dovizioso che, montata la gommina soffice ha agguantato un ottimo terzo miglior tempo di giornata( secondo Aleix Espargaro); c’è con Vale Rossi buon quarto e in gran forma che con la sua Yamaha ha fatto vedere di avere un buon passo.

Rossi è al momento davanti a Lorenzo che ha preceduto “torero camomillo” Pedrosa ( sesto) davanti a Bautista con la Honda di Gresini.

Per gli altri italiani della classe regina da segnalare il nono tempo di Iannone e il 18esimo di Petrucci con L’Art- Ioda.

Quella odierna è stata una sessione di libere spettacolare che ha evidenziato che anche qui Marquez è il più forte ma il divario con i colleghi è più ristretto rispetto alla prove precedenti e si è anche visto un Vale in forma che, con la solita grinta, ha affrontato la giornata.

Domani le qualifiche per determinare la griglia di partenza di domenica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>