Coerenza, freschezza e più donne che uomini. Ecco la lista IDV di Acacia Scarpetti: “Noi vittime nobili di un’alleanza spuria”

di 

3 maggio 2014

La squadra Idv presentata  questa mattina

La squadra Idv presentata questa mattina

PESARO – Fidati solo di chi ti puoi fidare. Non solo uno slogan. E’ stata presentata la squadra dell’Italia del Valori che correrà da sola alle prossime elezioni comunali di Pesaro. “Una lista forte e fatta da ragazzi con scelta precisa – ha spiegato Luca Acacia Scarpetti, simbolo dell’Idv pesarese -: ovvero, inserire più donne che uomini. Le donne dal mio punto di vista sono geneticamente più oneste degli uomini. Quindi, una scelta mirata, di garanzia”. Dopo aver incassato la dipartita di Fresina, che solo 20 giorni fa si era presentato come valore aggiunto della nascente lista, ora si vuole voltare pagine. Con un obiettivo preciso: “Puntiamo ad ottenere un paio di consiglieri – ha sottolineato Acacia Scarpetti questa mattina -. Ci sentiamo vittime nobili dell’alleanze spuria che ha fatto il maggior partito di centrosinistra. Annuncio che Di Pietro verrà presto a Pesaro, prima delle elezioni”.

 

 

 

Un commento to “Coerenza, freschezza e più donne che uomini. Ecco la lista IDV di Acacia Scarpetti: “Noi vittime nobili di un’alleanza spuria””

  1. […] Coerenza, freschezza e più donne che uomini. Ecco la lista IDV di Acacia Scarpetti: “Noi vitt… sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>