Europee, Goffredo Bettini (PD) domenica a Villa Fastiggi

di 

3 maggio 2014

PESARO – “L’Europa come opportunità per la Cultura”. E’ questo il titolo dell’iniziativa che vede protagonista Goffredo Bettini, candidato del Partito Democratico al Parlamento Europeo nella circoscrizione Centro Italia. L’incontro si terrà domenica 4 maggio alle ore 17 presso la casa del Popolo di Villa Fastiggi a Pesaro. A seguire la cittadinanza è invitata a prendere parte ad un aperitivo offerto dal circolo Arci.

“Una candidatura che vuole rappresentare i territori. In questi giorni si moltiplicano le occasioni di incontro con i nostri candidati al Parlamento europeo – spiega Giovanni Gostoli segretario provinciale del Pd – Con coraggio stiamo cambiando l’Italia, allo stesso modo cambieremo l’Europa. Vogliamo un’Europa capace di essere più vicina alle speranze dei cittadini, a cominciare dal lavoro. C’è qualcosa che deve fare l’Europa, ma qualcosa che dobbiamo fare anche noi nel territorio: mettere in campo nel governo dei Comuni persone capaci di aprire la strada a grande progettualità capace di intercettare le risorse dei Fondi Comunitari 2014-2020. Per questa ragione in vista delle prossime elezioni amministrative nelle liste Pd per i consigli comunali di Pesaro, Fano e Urbino così come nelle liste civiche di centro sinistra che abbiamo contribuito a costruire negli altri Comuni, il Pd ha messo in campo sindaci e persone una generazione nuova capace di guardare all’Europa delle opportunità”

Un commento to “Europee, Goffredo Bettini (PD) domenica a Villa Fastiggi”

  1. […] Europee, Goffredo Bettini (PD) domenica a Villa Fastiggi sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>