Fano-Ancona, derby (senza tifosi dorici) nel derby per Cornacchini e De Angelis.

di 

3 maggio 2014

FANO – Derby senza tifosi dorici a Fano, salvo, per l’Ancona già matematicamente promossa in C. Tanti ex in campo: Cazzola, D’Alessandro e Cacioli ma anche Torta, Favo jr., Sassaroli, Marconi, Cesaroni, Forabosco e Carloni. E i tecnici: il fanese Cornacchini da una parte, l’ex dorico De Angelis dall’altra. L’Ancona va a caccia della 12esima vittoria esterna con la possibilità di chiudere a quota 78 punti effettivi (senza considerare la penalizzazione) con cui stabilirebbe il nuovo record nel girone F di serie D. Mancheranno lo squalificato Pazzi e gli infortunati Tavares, Bondi e Marfia infortunati. In casa fanese assenti Lunardini, Nodari e Righi.

Ricordiamo che il Casms ha vietato ai tifosi dorici la trasferta di Fano, giudicata ad alto profilo di rischio, anche a seguito degli incidenti accaduti dopo Ancona-Fermana. Dunque, è scattato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Ancona.

Ecco i convocati dell’Alma J Fano:

  1. Antonioni
  2. Tagliavento
  3. Bracci
  4. Carloni
  5. Cesaroni
  6. Cicino
  7. Clemente
  8. Canapini
  9. Battisti
  10. Fatica
  11. Favo
  12. Forabosco
  13. Ginestra
  14. Marconi
  15. Pistelli
  16. Santini
  17. Sassaroli
  18. Shiba
  19. Stefanelli
  20. Torta
  21. Tonelli

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>