Miller in Pole position, Antonelli secondo e migliore degli italiani

di 

3 maggio 2014

Le qualifiche di Moto 3, sotto il cielo azzurro dell’Andalusia, sono iniziate con un gran volo di Granado, nessun problema per lui, a dimostrare che i piloti sin da subito hanno iniziato a fare sul serio.

 

Tanto che già nei primi minuti il tempo sul giro era vicinissimo alla pole fatta segnare lo scorso anno. La qualifica scorre veloce con la Maria Herrera che va tanto forte da conquistare il settimo tempo.

 

A quindici minuti dalla fine del turno , gomma fresca e gas a manciate.

E Miller, dopo aver fatto sfogare gli avversari dà spettacolo e conquista la pole position davanti a un grande Niccolò Antonelli, finalmente secondo con la Ktm del team GO& FUNche ha preceduto Rins.

 

Buon sesto Bagnaia con la moto del team Sky by VR/46, decimo il suo compagno di squadra Fenati, 15esimo Bastianini e 18esimo Masbou con la Honda del team pesarese Ongetta-Rivacold.

 

Alessandro Tonucci è stato rallentato dal traffico nel suo giro buono ed è solo 22esimo, 31esimo Ferrari del Team Italia .

 

La Maria Herrera, qui wild-card, si è piazzata onorevolmente al 16esimo posto:

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>