Calcio, Gabicce Gradara festeggia gli Allievi campioni provinciali

di 

4 maggio 2014

Giocatori festeggiano

Giocatori festeggiano

GABICCE – Giunge anche il titolo di Campioni Provinciali per la squadra Allievi del Gabicce Gradara che ieri ha battuto per due a uno il Piandimeleto. A segno l’attaccante Alex Mancini per il vantaggio ospite, poi dopo il pareggio, a tre minuti dal triplice fischio la punizione di Federico Simonetti trova pronta la deviazione del centrocampista Michele Manzaroli che insacca sotto l’incrocio dei pali e fa esplodere la gioia rossoblù. Ora i neo campioni andranno a rappresentare la provincia di Pesaro-Urbino nei Campionati Regionali, dove dovranno vedersela con Ascoli Piceno e Fermo.

“E’ stata la ciliegina sulla torta –commenta felicissimo il tecnico rivierasco Gabriele Magi – un gruppo nuovo così come l’allenatore, in una sola stagione ha saputo crescere tanto e dare dimostrazione di grande maturità. La gara di ieri, dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, nei successivi quarantacinque minuti, ha mostrato un Gabicce Gradara davvero forte, tante le occasioni per un ottimo gioco corale, merito del valore di questi giocatori. Un plauso a tutti coloro che ci sono stati accanto in questo percorso, in particolar modo ai ragazzi, una squadra giovane a cui ieri hanno preso parte anche tre Giovanissimi: Alessandro Maestri, Andrea Galaffi e Lorenzo Alessandrini, con tantissimo margine di miglioramento. Un grande traguardo davvero meritato, ora speriamo di fare bene anche nelle ultime due gare dove affronteremo avversarie di rilievo”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>