Incidente spettacolare al Gallo: un’Audi entra dentro la rotatoria e si schianta contro un albero

di 

4 maggio 2014

GALLO – Spettacolare incidente alle prime luci dell’alba a Gallo, nella rotonda a lato del mobilificio Cecchini che regola- provenendo da Pesaro- sia l’ingresso in paese sia la circonvallazione per Urbino, con una Audi A6 familiare nera che è entrata di gran carriera nella rotonda per andare a schiantarsi contro il grosso albero situato al centro della stessa.

 

Ingentissimi danni all’auto con la parte anteriore destra praticamente demolita e i fari anteriori usciti dalle sedi e lanciati a qualche metro dalla vettura mentre – stando alle dichiarazioni di alcuni curiosi presenti sul posto- il giovane di Petriano alla guida della potente vettura tedesca non avrebbe, miracolosamente, riportato danni fisici tanto che- stando sempre a quanto dichiarato dai curiosi- non avrebbe avuto bisogno di cure. La vettura è stata recuperata dal carro Aci di Urbino e, a prima vista, ingenti anche i danni alla rotonda.

 

Un commento to “Incidente spettacolare al Gallo: un’Audi entra dentro la rotatoria e si schianta contro un albero”

  1. Anonimo scrive:

    La machina non è nera primo, secondo nessuno ha lasciato dichiarazioni!
    Infatti quanto il giornalista che suppongo ha scritto quest’articolo si è fermato e gli abbiamo detto che il familiare e impegnato e se vuole lascia dichiarazioni se no ,no!
    Tanto per precisare nessuno era un curioso la fuori a parte il giornalista !Eravamo tutti degli amici!!
    E poi per la cronaca penso che non sia di vitale importanza la rotonda che tra l’altro non ha alcun danno , ma il fatto che non ci siamo feriti!!
    Purtroppo il curioso e soltanto lei!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>