Matteo Richetti a Fano il 5 maggio ore 18

di 

4 maggio 2014

FANO – Il Partito Democratico, nell’ambito della propria campagna elettorale per le elezioni europee e comunali del prossimo 25 maggio 2014, invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico organizzato lunedì 5 maggio 2014 alle ore 18.00 presso “il Caffè del Pasticciere” a Fano in Via della Costituzione,8.

 

All’incontro-aperitivo parteciperà il Deputato PD Matteo Richetti.

 

Interverranno anche il Segretario del Partito Democratico di Fano Stefano Marchegiani, Alessia Morani deputata e nella segreteria nazionale del Partito Democratico. Le conclusoni sono affidate a Massimo Seri il candidato Sindaco per il Centro Sinistra a FANO.

 

Si parlerà delle riforme dello Stato sostenute dal Partito Democratico e dal Governo, ci confronteremo sui principali temi nazionali ed internazionali.

 

La cittadinanza e gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

 

 

MATTEO RICHETTI: Deputato della Repubblica, eletto nella circoscrizione XI (EMILIA-ROMAGNA). Proclamato il 5 marzo 2013.

È nato a Sassuolo il 3 agosto 1974.

Già Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna dal maggio 2010, si è dimesso dall’incarico nel dicembre scorso per partecipare alle parlamentarie del PD della provincia di Modena dove è risultato il più votato con 9.404 voti.

Dal 2005 al 2010 è stato consigliere regionale dell’Emilia-Romagna, ha fatto parte dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea Legislativa e componente delle Commissioni “Bilancio Affari Generali ed Istituzionali” e “Politiche per la Salute e Politiche Sociali”.

Giornalista pubblicista, ha collaborato con quotidiani e periodici e diretto alcune testate locali. Richetti ha sostenuto molte battaglie politiche sul costo della politica, trasparenza e controllo dei bilanci dei fonti ai gruppi consigliari

E’ tra i fondatori del Partito Democratico modenese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>