Cerchi lavoro? Ecco tutte le offerte selezionate dai centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino

di 

5 maggio 2014

PESARO – Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia, 4 – tel. 0721.3592800 – 3592860 Fax 0721.3592821, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Fresatore/tornitore CNC (Montegridolfo); centralinisti per call center (Tavullia e Pesaro); parrucchiera esperta per sostituzione maternità; commerciale estero ottima conoscenza della lingua russa.

 EURES

FRANCIA-PARIGI: Eurodisney cerca 100 giovani per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi oppure partecipare alle parate in qualità di ballerini. Le offerte di lavoro per interpretare personaggi Disney e ballerini sono rivolte a giovani disponibili a realizzare un’ esperienza di lavoro all’estero, in possesso dei seguenti requisiti:- maggiorenni, madrelingua italiana con ottima conoscenza della lingua francese oppure inglese, avere una altezza compresa tra 137 cm e 194 cm;- buon livello di danza, dinamicità ed entusiasmo. Si offrono contratti a tempo determinato di minimo 4 mesi consecutivi tra Giugno e Novembre 2014 (disponibili 50 posti di lavoro)e contratti con inizio da metà Agosto / Settembre fino al 6 Ottobre 2014 (50 posti di lavoro). il salario mensile lordo è pari a 1.490 Euro per i personaggi, e di 1.670 Euro per i ballerini. Per le spese di viaggio è previsto un rimborso massimo di 152 Euro a conclusione del contratto di lavoro (ad esclusione delle eventuali spese di viaggio sostenute per partecipare all’audizione) mentre l’alloggio è a carico del candidato, è possibile alloggiare all’interno del parco ad un costo contenuto.

Le selezioni si svolgeranno nelle seguenti date e sedi:
– LAZIO:  4 Giugno 2014, alle ore 10.00, a Roma, in via Cesare Fracassini, 60 (metro A – Fermata Flaminio);
– SICILIA: 6 Giugno 2014, alle ore 10.00, a Catania, presso il Centro Sportivo Universitario Cittadella Universitaria, Via Andrea Doria 6.

Per candidarsi è necessario presentarsi puntuali il giorno delle audizioni portando un curriculum vitae in lingua francese o inglese, carta d’identità e una penna nera. Meglio indossare abiti comodi al fine di poter eseguire una coreografia di danza. Sul de parco a tema nella sezione Disneyland Paris lavora con noi sono indicati i casting che saranno realizzati in Italia ed è possibile visionare la  locandina dedicata alle selezioni.

ITALIA-ROMA:la rete regionale EURES in collaborazione con la società LBL Communication, leader francese nella promozione di Profumi & Cosmetici sul mercato del Travel Retail e Duty Free, ricerca 25 persone interessate a lavorare come dimostratrici/dimostratori per prodotti di cosmetica grandi marche presso l’area Duty Free dell’aeroporto di Fiumicino.

Requisiti: madrelingua Italiano, ottima conoscenza delle lingue Inglese,richiesta la conoscenza anche di una delle seguenti lingue straniere Cinese, Russo, Spagnolo o Portoghese,conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Microsoft Office , internet e posta elettronica.L’ esperienza professionale pregressa nella vendita è gradita, ma non obbligatoria.

Sede di lavoro: Aeroporto di Roma Fiumicino, contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione mensile netta compresa tra da 500 a 1500 euro.

I candidati interessati devono inviare il proprio cv, lettera di presentazione e foto formato tessera all’indirizzo elettronico nprimo@agencelbl.com entro il 15/05/2014 , specificando nell’oggetto “Selezioni dimostratrici/dimostratori per prodotti di cosmetica grandi marche presso l’area Duty Free dell’aeroporto di Fiumicino” .

TURCHIA-ANTALYA: si ricerca Sales and marketing assistant Sales and Product Development for Turkey, in collaboration with the general Manager:he has to participate in analyzing sales strategy and a product development strategy to gain market share and increase profitability of the BU business within the region,participate to pricing policy and strategy,monitors the sales and market situation of Turkey,coordinates together with the team events such as sales meetings, sales training, industry & other conventions, open field days,visits together with the team and general Manager customer in Turkey.

Requirements:Degree in Agriculture or Horticulture,Good English ( C level),Outstanding written and spoken Turkish is mandatory (C level),Good Knowledge of MS office (especially Excel and P.Point).Experience: around 2 years experience in agricultural business or similar Ability to work unstructured environment self-started initiative.Conditions:Temporary Contract (Sept.2014-Sept. 2015), salary:Euro 2.000 net, monthly, h. 40 per week.Other informations: Travel expenses,Accomodation assistance,meals included,industrial accident insurance

How to apply:Send your English CV to:eures.chieri@provincia.torino.it –application deadline.30/05/2014

ITALIA: Importante azienda in Val Pellice ricerca 2 Commerciali estero con ottima conoscenza della lingua francese, livello C e/o buona conoscenza della lingua tedesca, livello B, indispensabile esperienza nella mansione per il candidato assunto per sostituzione maternità, prevista una seconda assunzione per profilo in età da apprendistato. Conoscenza Windows,indispensabile patente B, automuniti. Preferibile residenti in zona. Per candidature inviare entro il 31 maggio 2014 CV e lettera di presentazione a: eures.pinerolo @provincia.torino.it

ITALIA: Importante azienda nell’ambito di un progetto garanzie nel settore auto motive ricerca 3 Warranty Assessor che verifichino che le richieste di rimborso in garanzia (claims) siano in linea con le procedure di Casa madre e la rispondenza tecnica, valuteranno situazioni complesse e si interfaccerà con le concessionarie. Requisiti: laureati in ingegneria o esperti meccanici/tecnici di officina, gradita esperienza come addetti pratiche e garanzia auto,ottima conoscenza lingua italiana, e ottima conoscenza di una delle seguenti lingue fra: inglese, tedesco, francese, conoscenze informatiche di Windows, Word, Excel, Access, Power Point .Si offre contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali,retribuzione lorda da euro 6000 minimo ad un max di euro 27.000,00 annui,secondo capacità ed esperienza. Garantita sistemazione alloggiativa se non residente nella Provincia di Torino, pasti inclusi, per un mese in residence.
Per candidature inviare il curriculum dettagliato e aggiornato con lettera di presentazione a
eures.pinerolo@provincia.torino.it. Scadenza offerta 31/05/2014

FRANCIA:Società italiana di servizi industriali di pulizia ricerca Camerieri/e ai piani-Governanti ai piani con conoscenza della lingua francese (livello orale B1 ) da impiegare instrutture turistichefrancesi. Si richiede la disponibilità dai 3 ai 5 mesi (lavoro stagionale),esperienza nei lavori di pulizia nel settore turistico,preferibile diploma di scuola secondaria. Si offrono alloggio e viaggio per il raggiungimento del luogo di lavoro a carico della ditta. Orario di lavoro su 39 h settimanali,inquadramento con contratto italiano (Ccnl Pulizia – Industria), tempo determinato, retribuzione da 1100 a 1400 euro netti a seconda della mansione. Il colloquio di lavoro e la prova pratica si svolgeranno a Oulx (To) dopo eventuale preselezione linguistica anche telefonica e presentazione della proposta di lavoro in gruppo a Torino.Prevista formazione inclusa nel contratto di lavoro.

Inviare candidatura e curriculum a:eures.susa@provincia.torino.it Scadenza dell’offerta 31/05/2014

FRANCIA –RHONE ALPES :Société de Services en Ingénierie Industrielle recherche:

Projeteur en Electricité Industrielle, Automaticien, 1 Projeteur en Electricité Tertiaire

FRANCIA: importatore prodotti agroalimentari biologici e convenzionali italiani di alta qualità, con magazzino e sede legale al M.IN.(mercato ortofrutticolo all’ingrosso) di Nizza, cerca 5 agenti di vendita per la regione francese della Costa Azzurra , dipartimento 06 (zone: da Menton a St. Raphael). Il compito del venditore sarà di promuovere e commercializzare i prodotti agroalimentari presso i negozi BIO, hotel, ristoranti, supermercati, boulangeries. E’ richiesta: 1) preparazione culturale 2) conoscenza delle tecniche commerciali 3) Strategie di posizionamento del prodotto 4) esperienza nella vendita 5) auto o/e motociclo . 6) Strumenti di lavoro: in dotazione dall’impresa, cataloghi o/e tablet 7) bilingue (italiano-francese fluido) 8) disponibilità immediata Remunerazione: • SMIC francese di base (paga minima sindacale francese) con prospettiva • immediata di aumento salariale, in base alle vendite e all’impegno profuso • rimborso spese settimanali • possibilità d’alloggio Inviare CV completo e lettera di motivazione, al seguente indirizzo e mail: biosikulafrance@hotmail.com, oppure per contatti diretti chiamare al tel. • mobile italiano 328 314 75 70 • mobile francese 0033 – 06 – 40 900 551 –

Scadenza offerta: 8.6.2014

GERMANIA-BAVIERA:Ristorante italiano a Passau ricerca cameriera esp. e conoscenza di base della lingua tedesca e tuttofare di cucina possibilmente esp., anche senza conoscenza del tedesco. Si richiede esclusivamente personale di sesso femminile per motivi di condivisione dell’alloggio. Viene richiesta professionalità e serietà, pulizia e flessibilità. Si offre vitto e alloggio, contratto a tempo indeterminato con inizio immediato. I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il CV via mail a: osteriadamario@gmail.com

ITALIA-LECCE si ricercano :

Programmatore Android /iOS : diplomato e/o laureato in informatica o discipline ad indirizzo informatico con esperienza minima di un anno in progettazione e sviluppo di applicazione mobile di tipo enterprise su piattaforme iPhone/iPad, android, orientate al mondo bancario, pubbliche amministrazioni e imprese. Come candidarsi: cv in formato europass in italiano (con/senza foto) a curriculum@mtmproject.com e cc eures@provincia.le.it con oggetto “programmatore Android – MTM;

Programmatore PL/SQL: diplomato e/o laureato in informatica o discipline ad indirizzo informatico con esperienza minima di 2 anni in progettazione e sviluppo software in PL/SQL. Come candidarsi: cv in formato europass in italiano (con/senza foto) a : curriculum@mtmproject.com e cc eures@provincia.le.it con oggetto “Programmatore PL/SQL – MTM”Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato. Il candidato lavorerà sotto la supervisione di un referente tecnico ma sarà in grado di lavorare in autonomia.

Scadenza offerta 25.5.2014

The BPL, recruitment agency in the healthcare sector established in Ireland, in collaboration with the Italian EURES network, is recruiting Professional General Staff Nurses, with or without experience, to be employed in private health facilities located in the South of the UK (e.g. Nursing Home for elderly care, people with dementia and other mental illnesses. The Nursing Homes are licensed centers/residential facilities for people with chronic illness or disability, particularly older people who have mobility and eating problems. Also known as a convalescent home and long-term care facility). All these positions will be permanent, full time (36/ 42 hours per week). Gross pay per hour will be approximately € 13,70. Any earlier assistance may be provided for travel and temporary accommodation. Will be offered training opportunities, possibility of overtime and career. Applications will be pre-selected by Italian EURES Advisers in each region / province and then forwarded to the recruitment agency. The Best Personnel Ltd will select the candidates and invite them for a first interview in English via Skype, before being introduced to the employer. The Best Personnel Ltd will assist candidates for free during their process of selection / recruitment and placement as well. Requirements: At least B2 level of English language, both spoken and written; Qualifications: qualified to practice the profession of Nurse and enrollment at Italian Professional College, NMC registration should be underway or already completed ( Nurse Midwifery Council – College of Nursing English – http://www.nmc-uk.org/Registration/Joining-the – register / ), previous experience in the same role would be an advantage. Application procedure and selection procedure : All interested candidates can send an Europass CV, both in English and Italian , to the EURES service in their region / province of residence / domicile. The list of active EURES services in Italy can be found at the following web link: http://www.cliclavoro.gov.it/Cittadini/Pagine/Cerca-Sportello.aspx , by selecting the city of residence and EURES Adviser as ” Tipologia di sportello “.

Scadenza candidature 18.05.2014

Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000004832 StartFragment:0000000638 EndFragment:0000004816

GERMANIA Per Azienda marchigiana si ricercano:

– Progettista meccanico settore auto motive con diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanina con esperienza di almeno 2-3 anni come progettista nel settore auto motive, ottima conoscenza di Pro/Engineer e modellazione tridimensionale, ottima conoscenza, gradita la conoscenza della lingua tedesca 
Si offre contratto a tempo determinato da 1 a 3 anni presso  cliente sito nel Sud della Germania. Il colloquio preliminare verrà effettuato previo superamento di una prova pratica online. 
– Neolaureati
 con l
aurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Titolo di studi conseguito da non oltre 12 mesi, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sia nazionali che internazionali. Sede di lavoro: Milano o Roma .Tipologia contrattuale: contratto di apprendistato. Si richiede di inoltrare cv aggiornato in formato europeo (file word) tramite e-mail a :divisioneit.marche@synergie-italia.it

ITALIA-JESOLO (VE): si ricercano per Hotel a quattro stelle:Receptionist con ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca e inglese. Sara dato preferenziale la conoscenza della lingua russa .

– 3 Camerieri di sala , con capacità di portare 4 piatti e spinare pesce. Si richiede conoscenza discreta della lingua italiana, tedesca e inglese e precedente esperienza in Hotel 4*.

– Capo partita ai primi piatti con ottima conoscenza dei piatti e cotture e  n. 1  Capo partita responsabile antipasti . con ottima conoscenza dei piatti, varietà nelle proposte, cotture ecc.. Si richiede per entrambi precedente esperienza in Hotel 4*.

– Barman con conoscenza cocktail , vini e caffetteria . Si richiede buona conoscenza della lingua italiana e discreta della lingua tedesca e inglese. Richiesta precedente esperienza in Hotel  4*.

Per tutte le figure sono previsti contratti a tempo determinato con retribuzione da concordare e vengono offerti vitto e alloggio . Inviare richiesta e CV direttamente all’azienda: info@luxorcairohotel.it e per conoscenza a paola.marani@regione.veneto.it

I CV senza i requisiti non saranno presi in considerazione .

Scadenza presentazione domande: 31/05/2014

 

 

 

Centro per l’Impiego di FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano via De Cuppis 2, tel. 0721.818470 fax 072181.8480 aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Cameriere/a di sala esp. e conoscenza della lingua inglese; aiuto cuoco/a esp., chef di cucina esp.; coordinatore, pianificazione lavori, ordini e consuntivi (gestione commessa); installatore automazioni, antifurto, telecontrollo; estetista esp.; gestore/gestori di stabilimento balneare/bar/ristorante per stagione estiva 2014; lavapiatti/tuttofare in cucina ; agenti per pubblicizzazione portale presso attività commerciali;  camerieri di sala esp.; odontoiatra neolaureato; disegnatore cad; resp. di sala esp.; gestione portafoglio clienti; junior controller esp. in controllo gestionale costi di produzione e budget; venditore prodotti settore benessere presso privati ed aziende; resp. per la consulenza promozione e vendita servizi alle aziende; addetto/a al volantinaggio – automuniti; operatrici di call center servizi telefonia; agente per promozione prodotti alimentari; agenti di vendita prodotti settore illuminotecnico; piegatore esp. e capacità di lettura disegni e utilizzo piegatrici cnc;  tecnico esp. addetto sviluppo disegni;  addetto alle attività di marketing e commerciali esp.; capo operaio esp. con conoscenza al tornio con programmatore; parrucchiera/e completa/o esp. in shampoo, colore, menches, pieghe e taglio; sarto/a o cucitore/trice esp. di cinque anni nelle lavorazioni a macchina e a mano; promotore finanziario; fresatore esp. su macchina a controllo numerico; cablatore quadri elettr. stesura schemi elettr., realizzazione di impianti elettr. di automazione; cuoco/a esp.; resp. di produzione per produzione mobili e arredo; consigliera di bellezza per presentazione e vendita prodotti cosmetici vegetali; ingegnere elettrico/elettronico/telecomunicazioni o diplomato indirizzo elettrico/elettronico/informatico.

Centro per l’Impiego di URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di URBINO (PU) Via SS Annunziata, 51 – 61029 (Tel. 0722/373180 – Fax 0722/373190) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Commercio: agenti di commercio (regione Marche, provincia di Pesaro e Urbino); Edilizia: perito ind. con ottime conoscenze nell’ambito degli impianti elettrici e nell’utilizzo del cad, si richiede buona predisposizione nell’apprendere l’uso di programmi di contabilità; Servizi: 3 operatrici call center esp. (Montecchio); istruttore /trice fit boxe preferibilmente con esperienza (Urbania); Informatica: consulente applicativo area BPM esp. (Fermignano); Analista-sistemista Software (Fermignano); analista e sistemista software SPS, SQL, Server (Fermignano); Oil – Gas: 2 ingegneri/periti elettronici, telecomunicazioni ed informatici (Fano); Tessile: tecnico programmatore maglieria (Sassocorvaro) Legno: resposabile produzione mobili (Caltanisetta) Commercio: macellaio esp.; Ristorazione: cuoco esp.; Metalmeccanica: Junior area manager export (zona Fano).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>