A La Vela di Urbino il “Cirano Quintet”

di 

5 maggio 2014

URBINO -Quarto appuntamento con la Stagione Concertistica Città di Urbino. Mercoledì 7 Maggio 2014 alle ore 21.00, al Teatro la Vela si esibirà il “Cirano Quintet” che proporrà brani originali e classici del repertorio jazzistico. Il quintetto è composto da Jean Gambini (sax tenore), Giacomo Uncini (tromba), Massimiliano Rocchetta (pianoforte), Ludovico Carmenati (pianoforte), Ivan Gambini (batteria).

La rassegna è curata dall’Associazione Istituto per la musica “Harmonia” con il sostegno di: Comune di Urbino, Benelli, Cappella Musicale del SS. Sacramento, BCC Metauro, ERSU. Il programma generale di quest’anno prevede cinque concerti, che spaziano dalla musica classica a quella jazz e popolare.

I biglietti per il concerto serale si potranno acquistare al botteghino a partire dalle ore 18.00, fino all’inizio del concerto.

Per informazioni: 338 – 1302295 o ipmharmonia@hotmail.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>