Scarpetti, ecco la lista

di 

6 maggio 2014

LUCREZIA – L’assemblea pubblica di presentazione del programma e dei candidati della lista civica Massimo Scarpetti, tenutasi domenica 4 maggio, ha visto la partecipazione di un gran numero di cittadini che hanno affollato la Palestra della Scuola Media di Lucrezia.

 

La lista di Massimo Scarpetti

La lista di Massimo Scarpetti

L’incontro è stato aperto dal candidato Sindaco Massimo Scarpetti il quale ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto a questa candidatura; successivamente ha elencato i principi fondanti della lista civica da lui stesso creata.

 

Una lista civica più che mai trasversale grazie ad un mix tra persone con una forte esperienza politica ed amministrativa e tanti volti giovani, nuovi alla politica, animati da una forte passione per il proprio territorio; un bagaglio culturale quanto mai eterogeneo che ha saputo unirsi ed amalgamarsi per rispondere alle tante e più svariate esigenze del comune di Cartoceto.

 

Ecco l’elenco, in ordine alfabetico dei candidati: Stefano Adanti, Beatrice Bartolucci, Sara Beltrami, Cory Catena, Alessandra Ceccarelli, Graziano Conti, Emiliano Eusepi, Luca Lucertini, Sonia Marchetti, Nicola Pompili, Carmen Taddei e Partrizio Vampa.

 

Successivamente la parola è passata proprio ai dodici candidati poc’anzi citati che hanno descritto le ragioni personali della propria discesa in campo; sono stati inoltre trattati gli aspetti di maggior interesse nell’ambito del programma amministrativo e del lavoro svolto in questi mesi.

 

Tra i vari temi toccati si è dato particolare risalto alle politiche socio-assistenziali di cui il paese necessita, della messa in sicurezza del territorio e dello sviluppo economico locale basato sulla valorizzazione delle risorse paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche.

 

I candidati hanno inoltre illustrato le iniziative relative alla trasparenza amministrativa ed alla partecipazione dei cittadini al processo decisionale comunale.

 

Il candidato sindaco Massimo Scarpetti, nel suo intervento di chiusura, ha personalmente illustrato il progetto di sviluppo sostenibile elaborato insieme ai candidati e le relative fonti di finanziamento con cui attuarlo focalizzando l’attenzione sul settenale Europeo e le possibilità che lo stesso comporta per il nostro Comune.

 

La campagna elettorale entra dunque nel vivo e la lista civica Massimo Scarpetti ha già definito un fitto calendario di incontri attraverso assemblee pubbliche di quartiere dove tutti i cittadini potranno entrare più a stretto contatto con il programma e i candidati della Lista.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>